Con Pay4Me l’addebito della chiamata diventa facile | Recensione iSpazio

App ID errato

Spesso capita di restare senza credito e di dover effettuare una chiamata urgente ad una persona attraverso l’addebito di chiamata. Questa operazione può risultare molto scomoda per via della necessari aggiunta del prefisso al numero da chiamare. Ora con Pay4Me tutto questo sarà solo un ricordo.

App ID errato

Grazie a questa utile applicazione non dovrete più accedere alla vostra rubrica, modificare i contatto e risalvarlo per poter effettuare l’addebito. Infatti, grazie ad una semplice interfaccia grafica, l’applicazione inserisce automaticamente il prefisso stabilito dal notro operatore e avvia automaticamente l’addebito di chiamata, tutto questo in 3 semplici passaggi!

L’uso dell’applicazione e molto semplice, infatti, appena aprimo Pay4Me ci viene subito chiesto di selezionare il nostro operatore

Pay4Me automaticamente visualizzerà la nostra rubrica. A questo punto dobbiamo semplicemente scegliere la persona a cui richiedere l’addebihto di chiamata.

Pay4Me aprirà la scheda del contatto, e, dopo aver tappato sul numero si avvierà automaticamente l’addebito di chiamata verso il numero selezionato!

 

L’interfaccia è estremamente semplice ed intuitiva. L’applicazione risulta particolarmente utile in caso di emergenza.

Pay4Me è disponibile gratuitamente nell’AppStore ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone4S, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive ed è localizzata in inglese.

App ID errato Spesso capita di restare senza credito e di dover effettuare una chiamata urgente ad una persona attraverso…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: