Recensioni AppStore

Con Pay4Me l’addebito della chiamata diventa facile | Recensione iSpazio

[app_346501082]

Spesso capita di restare senza credito e di dover effettuare una chiamata urgente ad una persona attraverso l’addebito di chiamata. Questa operazione può risultare molto scomoda per via della necessari aggiunta del prefisso al numero da chiamare. Ora con Pay4Me tutto questo sarà solo un ricordo.

[appscreens_346501082]

Grazie a questa utile applicazione non dovrete più accedere alla vostra rubrica, modificare i contatto e risalvarlo per poter effettuare l’addebito. Infatti, grazie ad una semplice interfaccia grafica, l’applicazione inserisce automaticamente il prefisso stabilito dal notro operatore e avvia automaticamente l’addebito di chiamata, tutto questo in 3 semplici passaggi!

L’uso dell’applicazione e molto semplice, infatti, appena aprimo Pay4Me ci viene subito chiesto di selezionare il nostro operatore

Pay4Me automaticamente visualizzerà la nostra rubrica. A questo punto dobbiamo semplicemente scegliere la persona a cui richiedere l’addebihto di chiamata.

Pay4Me aprirà la scheda del contatto, e, dopo aver tappato sul numero si avvierà automaticamente l’addebito di chiamata verso il numero selezionato!

 

L’interfaccia è estremamente semplice ed intuitiva. L’applicazione risulta particolarmente utile in caso di emergenza.

Pay4Me è disponibile gratuitamente nell’AppStore ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone4S, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive ed è localizzata in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!