Adele è la prima artista a ricevere il Doppio Disco di Platino su iTunes

Buone notizie per Adele e per i suoi fan: la Colombia Records ha annunciato che la cantante-cantautrice è stata la prima artista a ricevere il Doppio Disco di Platino su iTunes Store.

Adele ha recentemente venduto la cifra sbalorditiva di 730.000 copie del suo album solo una settimana dopo aver vinto 6 Grammy Awards. L’album è stato acquistato su iTunes 2 milioni di volte in meno di un anno.

Come primo artista a raggiungere tale traguardo digitale, Adele può tranquillamente dire che il suo album include 16 milioni di singoli venduti solamente negli Stati Uniti.

Il suo album, 21, ha casualmente passato 21 settimane consecutive al numero uno nella Top 200 della classifica degli album di Billboard, che lo rende l’album – cantato da una donna – che ha trascorso più tempo in assoluto alla posizione numero 1 nella storia di Billboard.

Adele era in riposo vocale per i mesi che hanno preceduto la sua performance agli ultimi Grammy Awards dopo aver subito un intervento chirurgico intensivo. Ha raggiunto il record di Beyonce agli ultimi Grammy Awards per il maggior numero di premi vinti da un’artista femminile.

Se siete amanti del genere vi consiglio di farci un pensierino e valutare l’acquisto dell’ultimo album, 21, disponibile su iTunes Store a 9,99€.

Via | CultOfMac

Buone notizie per Adele e per i suoi fan: la Colombia Records ha annunciato che la cantante-cantautrice è stata la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: