Notizie

Adele è la prima artista a ricevere il Doppio Disco di Platino su iTunes

Buone notizie per Adele e per i suoi fan: la Colombia Records ha annunciato che la cantante-cantautrice è stata la prima artista a ricevere il Doppio Disco di Platino su iTunes Store.

Adele ha recentemente venduto la cifra sbalorditiva di 730.000 copie del suo album solo una settimana dopo aver vinto 6 Grammy Awards. L’album è stato acquistato su iTunes 2 milioni di volte in meno di un anno.

Come primo artista a raggiungere tale traguardo digitale, Adele può tranquillamente dire che il suo album include 16 milioni di singoli venduti solamente negli Stati Uniti.

Il suo album, 21, ha casualmente passato 21 settimane consecutive al numero uno nella Top 200 della classifica degli album di Billboard, che lo rende l’album – cantato da una donna – che ha trascorso più tempo in assoluto alla posizione numero 1 nella storia di Billboard.

Adele era in riposo vocale per i mesi che hanno preceduto la sua performance agli ultimi Grammy Awards dopo aver subito un intervento chirurgico intensivo. Ha raggiunto il record di Beyonce agli ultimi Grammy Awards per il maggior numero di premi vinti da un’artista femminile.

Se siete amanti del genere vi consiglio di farci un pensierino e valutare l’acquisto dell’ultimo album, 21, disponibile su iTunes Store a 9,99€.

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!