Intoxicase, la cover e l’app per gli amanti dell’alcool

Una custodia per iPhone con apribottiglie integrato? Non è una novità. Si tratta di una categoria a parte, con contendenti come questo e questo. Ma la custodia Intoxicase, venduta a 35 dollari, è la prima che può anche monitorare la vostra assunzione di alcolici.

La custodia viene utilizzata con un’applicazione che utilizza il giroscopio del telefono per rilevare quando viene aperta una bottiglia. L’applicazione ha molte caratteristiche, la maggior parte delle quali lavorano anche se non si utilizza il case.

App ID errato

Un rappresentante della Spicebox, la compagnia che ha ideato Intoxicase, ha detto che “bilancia il lato social con il lato della responsabilità”, che sembra essere un modo per dire che è per chi ama bere numerose birre (l’applicazione include un Bottle-O-Meter che registra quanta birra hai bevuto) ma ha anche una funzione che ti permette di chiamare un taxi e una funzione che ti permette di ricordarti dove hai parcheggiato l’auto.

App ID errato

I bevitori più accaniti, possono accedere alle loro birre per marca e visualizzare grafici di consumo nel corso del tempo.

Una custodia per iPhone con apribottiglie integrato? Non è una novità. Si tratta di una categoria a parte, con contendenti come questo e questo. Ma la custodia Intoxicase, venduta a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: