Accessori

Intoxicase, la cover e l’app per gli amanti dell’alcool

Una custodia per iPhone con apribottiglie integrato? Non è una novità. Si tratta di una categoria a parte, con contendenti come questo e questo. Ma la custodia Intoxicase, venduta a 35 dollari, è la prima che può anche monitorare la vostra assunzione di alcolici.

La custodia viene utilizzata con un’applicazione che utilizza il giroscopio del telefono per rilevare quando viene aperta una bottiglia. L’applicazione ha molte caratteristiche, la maggior parte delle quali lavorano anche se non si utilizza il case.

ERRORE: 494025477 Articolo non trovato

Un rappresentante della Spicebox, la compagnia che ha ideato Intoxicase, ha detto che “bilancia il lato social con il lato della responsabilità”, che sembra essere un modo per dire che è per chi ama bere numerose birre (l’applicazione include un Bottle-O-Meter che registra quanta birra hai bevuto) ma ha anche una funzione che ti permette di chiamare un taxi e una funzione che ti permette di ricordarti dove hai parcheggiato l’auto.

I bevitori più accaniti, possono accedere alle loro birre per marca e visualizzare grafici di consumo nel corso del tempo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!