Blocks Hurt! si aggiorna alla versione 1.1 e ora è anche disponibile in versione Lite

App ID errato

Blocks Hurt! è un gioco di abilità e logica in cui dovremo far cadere e combinare dei blocchi colorati trasportati da una catena, fronteggiando i nemici mostruosi che ci metteranno i bastoni tra le ruote. Il gioco si è recentemente aggiornato alla versione 1.1 con alcune novità ed è stata rilasciata anche una versione gratuita Lite. App ID errato

Il gioco si presenta con una grafica fiabesca e piacevole, l’interfaccia è estremamente semplice e intuitiva. Potremo scegliere di cominciare subito, effettuare delle modifiche tramite le opzioni, oppure visualizzare i credits. Per maggiori informazioni su questo titolo vi rimandiamo alla recensione completa scritta dallo staff di iSpazio.

Di seguito il changelog della versione 1.1:

  • I tutorial adesso possono essere saltati
  • Risolto un problema che impediva di ottenere cinque stelle in alcune battaglie
  • Dimensione dell’applicazione ridotta considerevolmente
  • Icona del gioco ridisegnata
  • Ridotta la difficoltà di alcune battaglie

Vi segnaliamo inoltre che è stata appena rilasciata una versione di Blocks Hurt! Lite che potrete scaricare gratuitamente per provare il gioco e, nel caso vi piaccia, decidere di scaricare poi la versione completa.

App ID errato

Blocks Hurt è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.

App ID errato Blocks Hurt! è un gioco di abilità e logica in cui dovremo far cadere e combinare dei blocchi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: