Mobile World Congress 2012 su iSpazio: Ha inizio una nuova avventura!

E’ finalmente arrivato il 26 Febbraio e lo Staff di iSpazio è atterrato a Barcellona per seguire per voi, direttamente dal posto, il Mobile World Congress 2012. Durante questa fiera i maggiori produttori mostreranno in anteprima nuovi smartphone, tablet, accessori ed applicazioni che verranno poi commercializzati nel corso dell’anno. Ha inizio una nuova avventura insieme ed attraverso questo articolo vi terremo aggiornati su tutti i nostri movimenti nel corso della giornata.

Questa mattina la sveglia ci ha scaraventati giù dal letto veramente prestissimo. Questa era la vista da casa alle 4:30

Abbiamo raggiunto l’aeroporto di Ciampino e siamo atterrati a Barcellona alle 10:45.

Con un Bus abbiamo raggiunto Plaça de Espanya dove abbiamo ottenuto i nostri Badge che ci qualificano come stampa accreditata.

Dopo un rapido pranzo, stiamo per raggiungere il nostro appartamento, che diventerà la postazione ufficiale di iSpazio dalla quale monteremo i vari filmati che proporremo sui nostri blog ed il canale ufficiale di YouTube.

Seguiranno a breve ulteriori aggiornamenti direttamente dalla fiera, dove seguiremo le varie conferenze previste nella giornata di oggi. Stay Tuned!

E’ finalmente arrivato il 26 Febbraio e lo Staff di iSpazio è atterrato a Barcellona per seguire per voi, direttamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.