Notizie

Mobile World Congress 2012 su iSpazio: Ha inizio una nuova avventura!

E’ finalmente arrivato il 26 Febbraio e lo Staff di iSpazio è atterrato a Barcellona per seguire per voi, direttamente dal posto, il Mobile World Congress 2012. Durante questa fiera i maggiori produttori mostreranno in anteprima nuovi smartphone, tablet, accessori ed applicazioni che verranno poi commercializzati nel corso dell’anno. Ha inizio una nuova avventura insieme ed attraverso questo articolo vi terremo aggiornati su tutti i nostri movimenti nel corso della giornata.

Questa mattina la sveglia ci ha scaraventati giù dal letto veramente prestissimo. Questa era la vista da casa alle 4:30

Abbiamo raggiunto l’aeroporto di Ciampino e siamo atterrati a Barcellona alle 10:45.

Con un Bus abbiamo raggiunto Plaça de Espanya dove abbiamo ottenuto i nostri Badge che ci qualificano come stampa accreditata.

Dopo un rapido pranzo, stiamo per raggiungere il nostro appartamento, che diventerà la postazione ufficiale di iSpazio dalla quale monteremo i vari filmati che proporremo sui nostri blog ed il canale ufficiale di YouTube.

Seguiranno a breve ulteriori aggiornamenti direttamente dalla fiera, dove seguiremo le varie conferenze previste nella giornata di oggi. Stay Tuned!

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!