Let’s Go! Gorizia, l’app che ci accompagna nella visita di Gorizia | QuickApp

[app 469907336]

Let’sGO, disegnata da Punktone e realizzata da infoFACTORY, è un’applicazione che consente all’utente di visitare la città di Gorizia scoprendo percorsi e luoghi di interesse.

[appscreens 469907336]

Let’sGO, permette di esplorare la città attraverso diversi itinerari:

  • CASTELLO E CENTRO STORICO: una passeggiata dal Castello alle vie più suggestive del centro.
  • LA GORIZIA EMPORIALE: dal mercato coperto alle vie più commerciali.
  • GORIZIA CITTÀ GIARDINO: un itinerario attraverso le meraviglie naturali della città adagiata sulle rive del fiume Isonzo.
  • LUOGHI DI CULTO: un viaggio nella memoria e nel cuore di Gorizia attraverso i suoi luoghi di culto.
  • IL VECCHIO CONFINE: un’escursione nei luoghi che hanno contraddistinto la storia di una città fino a pochi anni fa avamposto della “cortina di ferro”.
  • INASPETTATE SUGGESTIONI: un itinerario a cavallo tra il confine italo-sloveno alla ricerca dei luoghi più suggestivi e nascosti.
  • ARCHITETTURA DEL NOVECENTO: un percorso particolarmente interessante perché realizzato grazie al coinvolgimento degli studenti del Liceo Artistico “Max Fabiani” che presenta le più significative testimonianze dell’architettura razionalista a Gorizia.

Una specifica sezione è inoltre dedicata alla cultura enogastronomica riportando ricette e prodotti tipici.
L’applicazione contiene le informazioni utili ad utilizzare il servizio comunale Wi-Fi gratuito per l’accesso a Internet.

L’applicazione è stata sviluppata nell’ambito del progetto di rivitalizzazione del centro storico della città, promosso dal Comune e dalla Confcommercio di Gorizia.

Ecco un breve video che vi mostra il funzionamento dell’applicazione.

Let’s Go! Gorizia è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.3 o successive ed è localizzata in Italiano.

[app 469907336] Let’sGO, disegnata da Punktone e realizzata da infoFACTORY, è un’applicazione che consente all’utente di visitare la città di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: