QuickApp

Let’s Go! Gorizia, l’app che ci accompagna nella visita di Gorizia | QuickApp

Let’sGO, disegnata da Punktone e realizzata da infoFACTORY, è un’applicazione che consente all’utente di visitare la città di Gorizia scoprendo percorsi e luoghi di interesse.


Let’sGO, permette di esplorare la città attraverso diversi itinerari:

  • CASTELLO E CENTRO STORICO: una passeggiata dal Castello alle vie più suggestive del centro.
  • LA GORIZIA EMPORIALE: dal mercato coperto alle vie più commerciali.
  • GORIZIA CITTÀ GIARDINO: un itinerario attraverso le meraviglie naturali della città adagiata sulle rive del fiume Isonzo.
  • LUOGHI DI CULTO: un viaggio nella memoria e nel cuore di Gorizia attraverso i suoi luoghi di culto.
  • IL VECCHIO CONFINE: un’escursione nei luoghi che hanno contraddistinto la storia di una città fino a pochi anni fa avamposto della “cortina di ferro”.
  • INASPETTATE SUGGESTIONI: un itinerario a cavallo tra il confine italo-sloveno alla ricerca dei luoghi più suggestivi e nascosti.
  • ARCHITETTURA DEL NOVECENTO: un percorso particolarmente interessante perché realizzato grazie al coinvolgimento degli studenti del Liceo Artistico “Max Fabiani” che presenta le più significative testimonianze dell’architettura razionalista a Gorizia.

Una specifica sezione è inoltre dedicata alla cultura enogastronomica riportando ricette e prodotti tipici.
L’applicazione contiene le informazioni utili ad utilizzare il servizio comunale Wi-Fi gratuito per l’accesso a Internet.

L’applicazione è stata sviluppata nell’ambito del progetto di rivitalizzazione del centro storico della città, promosso dal Comune e dalla Confcommercio di Gorizia.

Ecco un breve video che vi mostra il funzionamento dell’applicazione.

Let’s Go! Gorizia è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.3 o successive ed è localizzata in Italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!