A.R. Drone 2.0 disponibile a partire da Maggio. I preordini iniziano oggi!

Avevamo avuto la possibilità di parlarvi del tanto atteso A.R. Drone 2.0 di Parrot in occasione del CES 2012 tenutosi a Las Vegas. Oggi arriva la conferma ufficiale, da parte della stessa società, delle date ufficiali per la commercializzazione del prodotto, che sarà disponibile a partire da Maggio. Tuttavia, i preordini hanno inizio oggi.

Oltre a fornirci delle informazioni in merito alla messa in vendita del prodotto, parrot ha anche divulgato dei dettagli su due nuove funzioni che saranno presenti nel nuovo modello, e che avevamo già avuto modo di descrivervi qui.

La prima consiste nel tasto “Flip” che sarà presente nell’applicazione che, ricordiamo, va installata nel vostro dispositivo iOS al fine di poter controllare il Drone 2.0. Tale comando permetterà – attraverso un semplice doppio tap – di far eseguire al quadricottero un “barrel roll”.

La seconda novità riguarda, invece, la presenza di una porta USB sul corpo dell’elicottero. Questa feature dovrebbe essere utile, non soltanto per ricaricare il dispositivo, ma anche per ottenere foto e video direttamente dal Drone, invece di passare per l’applicazione.

Via | TUAW

Avevamo avuto la possibilità di parlarvi del tanto atteso A.R. Drone 2.0 di Parrot in occasione del CES 2012 tenutosi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: