Ringtonium, l’app per le suonerie personalizzate, si aggiorna alla versione 2.2

App ID errato

Ringtonium è un’applicazione che ci permette di creare in maniera semplice e veloce, ed ottenendo un risultato di qualità, le suonerie per i nostri melafonini partendo da brani disponibili nella nostra libreria iPod. L’applicazione si è aggiornata alla versione 2.2.App ID errato

Grazie a questa semplice applicazione potremo infatti caricare dei brani già presenti sul nostro dispositivo, tagliare la parte che preferiamo utilizzare come suoneria, applicare o meno alcuni effetti e filtri, ed esportarla in itunes sottoforma di suoneria per il nostro iPhone. Inoltre potremo anche modificare delle registrazioni effettuate con il microfono. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla recensione scritta dallo staff di iSpazio.

Ringtonium si è recentemente aggiornata alla versione 2.2. Di seguito il changelog ufficiale:

  • Suonerie illimitate per messaggi, e-mail, sveglia e promemoria
  • Toni di Twitter personalizzati
  • Auto normalize
  • Drag and drop delle suonerie nella libreria
  • Suonerie di 10 minuti

Ringtonium è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive.

App ID errato Ringtonium è un’applicazione che ci permette di creare in maniera semplice e veloce, ed ottenendo un risultato di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: