Ringtonium: l’applicazione per creare splendide suonerie per i nostri iPhone

13/05/2011

[app 430832944]

Ringtonium è un’applicazione che ci permette di creare in maniera semplice e veloce, ed ottenendo un risultato di qualità, le suonerie per i nostri melafonini partendo da brani disponibili nella nostra libreria iPod. [appscreens 430832944]

Grazie a questa semplice applicazione potremo infatti caricare dei brani già presenti sul nostro dispositivo, tagliare la parte che preferiamo utilizzare come suoneria, applicare o meno alcuni effetti e filtri, ed esportarla in itunes sottoforma di suoneria per il nostro iPhone. Inoltre potremo anche modificare delle registrazioni effettuate con il microfono.

Una volta creata la suoneria potremo facilmente caricarla tramite iTunes nella categoria Suonerie per poterla successivamente selezionare dal menu impostazioni sul melafonino. In questo modo non dovremo più passare da programmi al PC/Mac che permettono di tagliare e modificare brani, ma potremo eseguire l’intero processo da iPhone (ad esclusione del caricamento finale per cui serve iTunes).

Ringtonium è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive.

[app 430832944] Ringtonium è un’applicazione che ci permette di creare in maniera semplice e veloce, ed ottenendo un risultato di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.