L’App Store Amazon per Android si aggiorna aggiungendo nuove impostazioni di notifica

E’ finalmente giunto alla versione 2.2.0 l’App Store Amazon per Android, introducendo importanti novità e correggendo vari bug. La nuova versione è principalmente incentrata sul metodo di notifica per l’aggiornamento delle applicazioni.

Amazon Appstore

E’ ora possibile nella nuova versione decidere se si desidera o meno ricevere avvisi per il download di app, installazioni e aggiornamenti. Vi è oltretutto la possibilità di modificare le impostazioni per le notifiche nella barra di stato. La versione 2.2.0 include anche gli aggiornamenti sia per le opzioni di pagamento che per le verifiche di compatibilità app, permettendo di stabilire in modo più chiaro se una il proprio dispositivo è compatibile con una specifica versione.

Ricordiamo che il 22 Marzo sarà il primo anniversario per l’App Store Amazon, e sicuramente non mancherà l’occasione di vedere speciali offerte.

Via | TheVerge

E’ finalmente giunto alla versione 2.2.0 l’App Store Amazon per Android, introducendo importanti novità e correggendo vari bug. La nuova…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: