Concorrenza

L’App Store Amazon per Android si aggiorna aggiungendo nuove impostazioni di notifica

E’ finalmente giunto alla versione 2.2.0 l’App Store Amazon per Android, introducendo importanti novità e correggendo vari bug. La nuova versione è principalmente incentrata sul metodo di notifica per l’aggiornamento delle applicazioni.

Amazon Appstore

E’ ora possibile nella nuova versione decidere se si desidera o meno ricevere avvisi per il download di app, installazioni e aggiornamenti. Vi è oltretutto la possibilità di modificare le impostazioni per le notifiche nella barra di stato. La versione 2.2.0 include anche gli aggiornamenti sia per le opzioni di pagamento che per le verifiche di compatibilità app, permettendo di stabilire in modo più chiaro se una il proprio dispositivo è compatibile con una specifica versione.

Ricordiamo che il 22 Marzo sarà il primo anniversario per l’App Store Amazon, e sicuramente non mancherà l’occasione di vedere speciali offerte.

Via | TheVerge

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!