Sondaggi iSpazio: la batteria è migliorata con l’introduzione di iOS 5.1?

Come ben saprete, con iOS 5.1 in molti abbiamo sperato che le batterie dei nostri iPhone potessero migliorare sensibilmente. Probabilmente, infatti, il problema della scarsa durata era causato dalle importanti necessità di risorse del sistema che, con la nuova versione di iOS, Apple potrebbe aver diminuito.

Come purtroppo personalmente ho potuto esperire, la durata della batteria è molto molto personale e dipende da una lunghissima serie di fattori. Per esempio la mia dura realmente poco: con appena 3 ore di utilizzo mi ritrovo al 20%!

Anche il 5.1 non mi è stato particolarmente di aiuto ma, visto che il mio iPhone non racchiude in sè la verità universale in quanto a durata della batteria, oggi siamo qui per chiedere a voi se avete notato miglioramenti!

Il sondaggio, già disponibile sulla nostra pagina di Facebook, ci permetterà di capire se realmente iOS 5.1 è riuscito a migliorare questo aspetto che spesso è visto come tallone d’Achille di iPhone.

Non ci resta dunque che lasciarvi la parola e di chiedervi di votare obiettivamente il sondaggio e di lasciare un commento qui sotto, magari anche spiegandoci perchè, secondo voi, la batteria del melafonino sia un problema che affligge i più!

Come ben saprete, con iOS 5.1 in molti abbiamo sperato che le batterie dei nostri iPhone potessero migliorare sensibilmente. Probabilmente,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: