Sondaggi

Sondaggi iSpazio: la batteria è migliorata con l’introduzione di iOS 5.1?

Come ben saprete, con iOS 5.1 in molti abbiamo sperato che le batterie dei nostri iPhone potessero migliorare sensibilmente. Probabilmente, infatti, il problema della scarsa durata era causato dalle importanti necessità di risorse del sistema che, con la nuova versione di iOS, Apple potrebbe aver diminuito.

Come purtroppo personalmente ho potuto esperire, la durata della batteria è molto molto personale e dipende da una lunghissima serie di fattori. Per esempio la mia dura realmente poco: con appena 3 ore di utilizzo mi ritrovo al 20%!

Anche il 5.1 non mi è stato particolarmente di aiuto ma, visto che il mio iPhone non racchiude in sè la verità universale in quanto a durata della batteria, oggi siamo qui per chiedere a voi se avete notato miglioramenti!

Il sondaggio, già disponibile sulla nostra pagina di Facebook, ci permetterà di capire se realmente iOS 5.1 è riuscito a migliorare questo aspetto che spesso è visto come tallone d’Achille di iPhone.

Non ci resta dunque che lasciarvi la parola e di chiedervi di votare obiettivamente il sondaggio e di lasciare un commento qui sotto, magari anche spiegandoci perchè, secondo voi, la batteria del melafonino sia un problema che affligge i più!

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!