Anteprime

Imperium: il nuovo tweak che costituisce l’App Switcher in stile OS X | Cydia

Per la maggior parte degli utenti, l’App Switcher dell’iPhone offre funzionalità sufficienti per gestire diverse operazioni. Per i jailbreakers è sicuramente tutta un’altra storia. Imperium è un nuovo Tweaks che cerca di sostituire l’App Switcher in pieno stile OS X, richiamando per certi versi lo stile del Mission Control, che certamente ha ispirato questa funzionalità.

Imperium dà agli utenti la possibilità di impostare i collegamenti alle applicazioni predefinite, chiudere le applicazioni, attivare le opzioni come il Bluetooth, regolare la luminosità, e lanciare le applicazioni da un elenco tra quelle installate sul vostro iDevice. Imperium utilizza le gestures di Activator, e dispone di diverse impostazioni che vi permettono di regolare grafica e opzioni del tweak.

Al momento Imperium non è ancora presente in Cydia, ma a breve sarà possibile acquistarlo al prezzo di 0,99$. Nel frattempo ecco un video che mostra in anteprima il tweak:

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!