L’Apple Shop all’interno dei magazzini Harrods di Londra ha aperto oggi lanciando il nuovo iPad [FOTO]

Sapevamo da tempo che la società californiana aveva intenzione di aprire un punto vendita all’interno del più famoso ed esclusivo negozio di tutto il mondo: Harrods. Alcune voci anticipavano anche che l’inaugurazione del nuovo store fosse avvenuta in concomitanza con il lancio del nuovo iPad. E così è stato.

Dall’account ufficiale di Harrods su Twitter, è stato anticipato che oggi si sarebbe inaugurato il nuovo reparto Harrods Technology con un nuovissimo  Apple Shop al suo interno, pronto fin dalle 10 del mattino per vendere il nuovo iPad.

Il negozio non è molto vasto, ma contiene comunque la maggior parte di tutto ciò che caratterizza un Apple Store. Di seguito una foto del nuovo store pubblicata poco fa su Twitter, che mostra alcuni clienti alle prese con il nuovo iPad.

Oltre ad i 300 retail store costruiti, Apple ha pensato ad una nuova strategia per portare i propri prodotti in altri luoghi esclusivi. Il programma chiamato store-in-store (SIS), consiste nell’aprire delle postazioni di vendita all’interno di grandi negozi e fino ad ora era stato attuato solo negli Stati Uniti con la partecipazione di Best Buy.

 Via | AppleInsider

Sapevamo da tempo che la società californiana aveva intenzione di aprire un punto vendita all’interno del più famoso ed esclusivo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: