Onedate, l’applicazione dell’omonimo sito d’incontri ora per iPhone | Quickapp

20/03/2012

App ID errato

Onedate è l’applicazione che porta sui nostri iPhone il famoso social network usato principalmente per conoscere e contattare milioni di single in tutto il mondo. App ID errato 

Tramite l’applicazione potremo creare un nuovo profilo o effettuare il login -nel caso ne fossimo già in possesso- e potremo facilmente contattare milioni di single in tutto il mondo, consultare i loro profili e vedere le foto, effettuare ricerche precise, leggere e scrivere messaggi ad altri utenti e ricevere notifiche in tempo reale sulle attività dei propri amici.

Per poter usufruire di tutti i servizi è necessario acquistare un abbonamento iPass mensile o settimanale. L’abbonamento sarà rinnovato automaticamente ed è addebitato sul proprio conto iTunes.

Onedate è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive.

App ID errato Onedate è l’applicazione che porta sui nostri iPhone il famoso social network usato principalmente per conoscere e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.