QuickApp

Onedate, l’applicazione dell’omonimo sito d’incontri ora per iPhone | Quickapp

ERRORE: 502467118 Articolo non trovato

Onedate è l’applicazione che porta sui nostri iPhone il famoso social network usato principalmente per conoscere e contattare milioni di single in tutto il mondo.

 

Tramite l’applicazione potremo creare un nuovo profilo o effettuare il login -nel caso ne fossimo già in possesso- e potremo facilmente contattare milioni di single in tutto il mondo, consultare i loro profili e vedere le foto, effettuare ricerche precise, leggere e scrivere messaggi ad altri utenti e ricevere notifiche in tempo reale sulle attività dei propri amici.

Per poter usufruire di tutti i servizi è necessario acquistare un abbonamento iPass mensile o settimanale. L’abbonamento sarà rinnovato automaticamente ed è addebitato sul proprio conto iTunes.

Onedate è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!