Angry Birds Space: il Red Bird diventa Spaziale [Video]

Rovio sta creando una grande attesa per il lancio del suo ultimo lavoro, Angry Birds Space. La data di rilascio del 22 Marzo si fa sempre più vicina mentre i video di presentazione, più o meno lunghi, si susseguono senza sosta: oggi è il turno del Red Bird che viene dallo spazio!

Il nuovo capitolo della saga degli uccelli arrabbiata sta ricevendo attenzioni da tutti i fronti, in primo luogo dal suo stesso sviluppatore, che cerca con ogni mezzo di creare l’hype giusto per il lancio. Il gioco da 700 milioni di download, tra tutte le sue forme, vuole quindi rinnovarsi e battere ogni precedente record.

Per questo motivo abbiamo assistito a partnership con la NASA, viaggi direttamente sulla Stazione Spaziale Internazionale, teaser trailer e interessanti dimostrazioni di gameplay, in una campagna promozionale che raramente è stata così massiccia per un gioco “casual” per dispositivi mobili iOS ed Android.

Ed ecco, quindi, un piccolo assaggio del rinnovato Red Bird Spaziale!

Rovio sta creando una grande attesa per il lancio del suo ultimo lavoro, Angry Birds Space. La data di rilascio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: