Scrivor, l’applicazione per inviare tweet più lunghi di 140 caratteri! | QuickApp

Immagine per Scrivor

Scrivor

Vanni Giannozzi
(5)
Gratuiti

Scrivor è un’applicazione che vi permetterà di inviare un tweet più lungo di 140 caratteri utilizzando una tecnica interessante che andiamo a vedere di seguito.

 Vi basterà scrivere il vostro messaggio sul vecchio e caro foglietto di carta , l’ unico limite sarà lo spazio del foglio! Scegliete il tipo di carta che preferite, toccate la graffetta e il vostro testo apparirà come immagine allegata al vostro Tweet! Ecco le specifiche:

  • Nessuna configurazione aggiuntiva!
  • E’ sufficiente aver impostato il proprio account Twitter sul proprio dispositivo!
  • Supporto ai banner pubblicitari iAd

Nei prossimi aggiornamenti verrà introdotta la possibilità di scegliere il tipo e la grandezza del carattere ed inoltre verranno aggiunti nuovi tipi di carte. Scrivor è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione di iOS 5.0 o successive ed è localizzata in Italiano e Inglese.

ScrivorVanni Giannozzi (5)Gratuiti Scrivor è un’applicazione che vi permetterà di inviare un tweet più lungo di 140 caratteri utilizzando una tecnica…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: