QuickApp

Scrivor, l’applicazione per inviare tweet più lunghi di 140 caratteri! | QuickApp

[app_506368095]

Scrivor è un’applicazione che vi permetterà di inviare un tweet più lungo di 140 caratteri utilizzando una tecnica interessante che andiamo a vedere di seguito. [appscreens_506368095] Vi basterà scrivere il vostro messaggio sul vecchio e caro foglietto di carta , l’ unico limite sarà lo spazio del foglio! Scegliete il tipo di carta che preferite, toccate la graffetta e il vostro testo apparirà come immagine allegata al vostro Tweet! Ecco le specifiche:

  • Nessuna configurazione aggiuntiva!
  • E’ sufficiente aver impostato il proprio account Twitter sul proprio dispositivo!
  • Supporto ai banner pubblicitari iAd

Nei prossimi aggiornamenti verrà introdotta la possibilità di scegliere il tipo e la grandezza del carattere ed inoltre verranno aggiunti nuovi tipi di carte. Scrivor è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione di iOS 5.0 o successive ed è localizzata in Italiano e Inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!