iPatch: dopo la Mela illuminata ora è il turno dell’entrata delle cuffie

Il gruppo di iPatch, la società inglese che si occupa delle riparazioni di iPhone, ha creato un altro mod hardware oltre al già noto logo Apple retroilluminato presento a settembre. Ora hanno aggiunto una nuova funzione che descrivono come una “torcia nell’entrata jack delle cuffie”.

Il jack per cuffie rimane pienamente funzionante, e come se non bastasse stanno anche lavorando su un cablaggio in fibra ottica per le cuffie, in questo modo vi daranno la possibilità di avere il cavo illuminato in diversi colori. Il problema è il tempo di attesa, considerando che il mod del logo, realizzato nel mese di settembre dello scorso anno, ancora non è disponibile, quindi il nuovo mod delle cuffie non sarà di certo disponibile in breve tempo. Ora vi mostriamo un video molto carino relativo a questa nuova modifica:

Via | MacRumors

Il gruppo di iPatch, la società inglese che si occupa delle riparazioni di iPhone, ha creato un altro mod hardware oltre al già…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: