SendAny e ReceiveAny sono disponibili al download | Cydia

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di SendAny e ReceiveAny, i due tweak che permettono di migliorare l’invio e la ricezione files con iMessage, estendendo questa funzione anche ai file diversi da foto e video (supportati nativamente). Bene, questi due tweak sono finalmente disponibili su Cydia.

  

SendAny, come dice il nome stesso, permette l”invio di file di qualsiasi formato. Infatti, attraverso l’utilizzo di una sorta di Finder, avrete la possibilità di ricercare all’interno del vostro dispositivo la directory corrispondente al file che volete inviare.

  

  

ReceiveAny, invece, è il tweak mediante il quale il vostro melafonino è in grado di ricevere file (di qualsiasi formato) provenienti da altri dispositivi.

  

Installando entrambi i tweak, e ovviamente utilizzando un account iMessage, sarete dunque in grado di scambiare file di qualsiasi formato – anche se non supportati nativamente dal vostro iPhone – con un Mac in cui è installato Mac OS X e ovviamente la beta di Message.

Sarà anche possibile inviare e ricevere file da e verso altri dispositivi mobili della società californiana in cui sono installati i tweak in questione.

Entrambi i pacchetti sono ora disponibili all’interno della repository di BigBoss. ReceiveAny è disponibile gratuitamente su Cydia. SendAny, invece può essere acquistato dal Cydia Store al prezzo di 1.99 dollari. Richiedono entrambi iOS 5.0 o successivi

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di SendAny e ReceiveAny, i due tweak che permettono di migliorare l’invio e la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: