“SendAny” e “ReceiveAny” due nuovi tweak che permettono di inviare qualsiasi tipo di file tramite iMessage

SendAny e ReceiveAny sono due tweak, a breve disponibili su Cydia, che promettono di migliorare sensibilmente le performance di iMessage, permettendo l’invio e la ricezione di file di qualsiasi formato. In questo articolo vi mostriamo una prima anteprima delle funzionalità dei due tweak in questione.

SendAny, come dice il nome stesso, permette l”invio di file di qualsiasi formato. Attraverso l’utilizzo di una sorta di Finder, avrete la possibilità di ricercare all’interno del vostro dispositivo la directory corrispondente al file che volete inviare. ReceiveAny, invece, è il tweak mediante il quale il vostro melafonino è in grado di ricevere file (di qualsiasi formato) provenienti da altri dispositivi.

Installando entrambi i tweak, e ovviamente utilizzando un account iMessage, sarete dunque in grado di scambiare file di qualsiasi formato – anche se non supportati nativamente dal vostro iPhone – con un Mac in cui è installato Mac OS X e ovviamente la beta di Message. Sarà anche possibile inviare e ricevere file da e verso altri dispositivi mobili della società californiana in cui sono installati i tweak in questione.

Di seguito trovate un breve video dimostrativo.

Non appena disponibili su Cydia vi informeremo tempestivamente. Intanto vi preannunciamo che ReceiveAny sarà gratuito, mentre SendAny avrà un costo di 1,99$.

Via | iDownloadBlog