In Cina verrà aperto il più grande Apple Store del mondo

Secondo la pubblicità avvistata in Mall Parkland, Apple aprirà il suo più grande negozio al dettaglio a Dalian, in Cina.

 

Sembrerebbe che le fasi iniziali di costruzione siano già in corso a causa delle barricate al di fuori del centro commerciale. Un recente aggiornamento ci informa che il negozio rivale Dalian Department, abbia inviato il suo team di sicurezza per “buttare giù i banner di Apple”.

Alcuni report locali informano che il negozio rivale era contrario all’espansione del centro commerciale con l’aggiunta dell’Apple Store.

“Il Dalian Department Store è geloso di avere un Apple Store al Mall Parkland.  Ecco perchè ha inviato il suo team di sicurezza ha buttare giù i banner dell’Apple Store” afferma il blog MIC Gadget.

A quanto pare Apple ha necessariamente risolvere i problemi con i suoi vicini. Vi lasciamo mostrandovi il video che ritrae le azioni appena descritte.

Via | Macnn

Secondo la pubblicità avvistata in Mall Parkland, Apple aprirà il suo più grande negozio al dettaglio a Dalian, in Cina….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: