Notizie

In Cina verrà aperto il più grande Apple Store del mondo

Secondo la pubblicità avvistata in Mall Parkland, Apple aprirà il suo più grande negozio al dettaglio a Dalian, in Cina.

 

Sembrerebbe che le fasi iniziali di costruzione siano già in corso a causa delle barricate al di fuori del centro commerciale. Un recente aggiornamento ci informa che il negozio rivale Dalian Department, abbia inviato il suo team di sicurezza per “buttare giù i banner di Apple”.

Alcuni report locali informano che il negozio rivale era contrario all’espansione del centro commerciale con l’aggiunta dell’Apple Store.

“Il Dalian Department Store è geloso di avere un Apple Store al Mall Parkland.  Ecco perchè ha inviato il suo team di sicurezza ha buttare giù i banner dell’Apple Store” afferma il blog MIC Gadget.

A quanto pare Apple ha necessariamente risolvere i problemi con i suoi vicini. Vi lasciamo mostrandovi il video che ritrae le azioni appena descritte.

Via | Macnn

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!