Camera Grabber: visualizziamo la funzione fotocamera nella lockscreen in stile iOS 5.1 | Cydia

30/03/2012

Come tutti saprete, non è ancora uscito il jailbreak untethered per iOS 5.1 e, una delle nuove migliorie apportate a questo nuovo iOS è la nuova funzione della fotocamera sempre visibile nella lockscreen. Camera Grabber per iOS 5 è un tweak che permette di installare questa stessa funzione per tutti i dispositivi jailbroken con iOS 5.0 e 5.0.1.


Con l’avvento di iOS 5.0 è stata installata la possibilità di richiamare la funzione fotocamera direttamente dalla lockscreen eseguendo  un doppioclick con il tasto home, e successivamente selezionando l’icona che veniva così visualizzata alla destra della barra di sblocco. Nel nuovo iOS 5.1 questa funzione è stata aggiornata rendendola ancora più pratica. Infatti, nella lockscreen è sempre visibile l’icona della fotocamera che però non dovrà essere selezionata, ma trascinata verso l’alto per permettere quindi di avviarla. Questo tweak installa questa identica funzione per i due precedenti iOS 5.0 e 5.0.1.

Il jailbreak untethered per iOS 5.1 non è ancora disponibile, così se siete ansiosi di provare questa funzione mantenendo la versione del vostro iOS, potete farlo semplicemente installando questo tweak.

Camera Grabber per iOS 5 è disponibile in Cydia Store gratuitamente presso la repository di default.

Come tutti saprete, non è ancora uscito il jailbreak untethered per iOS 5.1 e, una delle nuove migliorie apportate a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.