Recensioni Cydia

Camera Grabber: visualizziamo la funzione fotocamera nella lockscreen in stile iOS 5.1 | Cydia

Come tutti saprete, non è ancora uscito il jailbreak untethered per iOS 5.1 e, una delle nuove migliorie apportate a questo nuovo iOS è la nuova funzione della fotocamera sempre visibile nella lockscreen. Camera Grabber per iOS 5 è un tweak che permette di installare questa stessa funzione per tutti i dispositivi jailbroken con iOS 5.0 e 5.0.1.


Con l’avvento di iOS 5.0 è stata installata la possibilità di richiamare la funzione fotocamera direttamente dalla lockscreen eseguendo  un doppioclick con il tasto home, e successivamente selezionando l’icona che veniva così visualizzata alla destra della barra di sblocco. Nel nuovo iOS 5.1 questa funzione è stata aggiornata rendendola ancora più pratica. Infatti, nella lockscreen è sempre visibile l’icona della fotocamera che però non dovrà essere selezionata, ma trascinata verso l’alto per permettere quindi di avviarla. Questo tweak installa questa identica funzione per i due precedenti iOS 5.0 e 5.0.1.

Il jailbreak untethered per iOS 5.1 non è ancora disponibile, così se siete ansiosi di provare questa funzione mantenendo la versione del vostro iOS, potete farlo semplicemente installando questo tweak.

Camera Grabber per iOS 5 è disponibile in Cydia Store gratuitamente presso la repository di default.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!