Attesa ancora lunga per avere jailbreak per iOS 5.1 su dispositivi con A5 e A5X

A distanza di qualche ora dal suo rilascio ufficiale – lo scorso 16 Marzo – il Dev-Team aveva confermato pubblicamente il nuovo iPad era stato jailbreakkato. L’annuncio aveva fatto sperare che l’exploit per i dispositivi che montano iOS 5.1 e che presentano un processo re A5 o A5X, sarebbe stato disponibile a breve. Tuttavia, sembra che l’attesa dovrà protrarsi più di quanto inizialmente immaginato.

Pod2g – che per i pochi che non lo dovessero sapere è uno dei membri principali del Dev-Team – famoso, tra le altre cose, per il jailbreak dell’iPhone 4S e dell’iPad 2, ha fatto sapere attraverso Twitter, che il jailbreak per dispositivi che hanno installata l’ultima versione di iOS e che presentano un processore A5 o A5X – iPhone 4S, iPad 2, nuovo ipad e nuova Appe TV, non sarà disponibile a breve, né tanto meno è possibile in questo momento ipotizzare una data precisa.

Sembra dunque che ci sia ancora da aspettare prima di poter finalmente avere Cydia sui nostri nuovi iPad.

 

Via | CultofMac

A distanza di qualche ora dal suo rilascio ufficiale – lo scorso 16 Marzo – il Dev-Team aveva confermato pubblicamente il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: