Jailbreak

Attesa ancora lunga per avere jailbreak per iOS 5.1 su dispositivi con A5 e A5X

A distanza di qualche ora dal suo rilascio ufficiale – lo scorso 16 Marzo – il Dev-Team aveva confermato pubblicamente il nuovo iPad era stato jailbreakkato. L’annuncio aveva fatto sperare che l’exploit per i dispositivi che montano iOS 5.1 e che presentano un processo re A5 o A5X, sarebbe stato disponibile a breve. Tuttavia, sembra che l’attesa dovrà protrarsi più di quanto inizialmente immaginato.

Pod2g – che per i pochi che non lo dovessero sapere è uno dei membri principali del Dev-Team – famoso, tra le altre cose, per il jailbreak dell’iPhone 4S e dell’iPad 2, ha fatto sapere attraverso Twitter, che il jailbreak per dispositivi che hanno installata l’ultima versione di iOS e che presentano un processore A5 o A5X – iPhone 4S, iPad 2, nuovo ipad e nuova Appe TV, non sarà disponibile a breve, né tanto meno è possibile in questo momento ipotizzare una data precisa.

Sembra dunque che ci sia ancora da aspettare prima di poter finalmente avere Cydia sui nostri nuovi iPad.

 

Via | CultofMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!