RIM: BlackBerry 10 disponibile a breve, probabile riduzione dei prezzi per il Curve

Durante la call per discutere dei risultati dell’ultimo triemstre, Thorsten Heins ha rassicurato che la compagnia sta lavorando duramente al suo BlackBerry 10, il dispositivo atteso per la fine del 2012. Il capo di RIM ha inoltre sottolineato l’ottimo lavoro svoltolino a questo momento, confermando che il nuovo smartphone offrirà delle performance superiori – a livello di interfaccia – anche a quelle del PlayBook 2.0.

 Durante la call Heins ha confermato che l’azienda sta concentrando i suoi sforzi sulla produzione di un dispositivo di fascia bassa, dal momento che la competizione in questo momento sembra avere la meglio. A tal proposito, aumentano le possibilità di vedere un BlackBerry entry-level già nelle prossime settimane.

Dichiarazioni di questo tipo sono una conferma indiretta alle allusioni al Curve 9220 e 9320 che dovrebbero presentare dei prezzi decisamente più alla portata delle tasche dei consumatori rispetto alle rispettive versioni precedenti, 9380 e 9360.

Via | Electronista

Durante la call per discutere dei risultati dell’ultimo triemstre, Thorsten Heins ha rassicurato che la compagnia sta lavorando duramente al suo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: