Con oltre 30 milioni di utenti iOS, Instagram sbarca finalmente anche su Android

Vi avevamo già parlato della fase di  pre-registrazione in questo nostro articolo. Ora vi informiamo che Instagram per Android si può scaricare gratuitamente dal Google Play ed è a disposizione di tutti coloro che usano uno smartphone o un tablet dotati del sistema operativo Android.

Instagram come già sapete è un’applicazione che permette di scattare foto, arricchirle di effetti e cornici e condividerle su un proprio spazio oppure sui più popolari social network. Finora era disponibile solo su iOS di Apple con circa 30 milioni di utenti registrati.

Il funzionamento dell’applicazione per i dispositivi Android è davvero semplice e personalizzabile, anche grazie ai numerosi filtri grafici e alle varie cornici, che si possono applicare alle immagini per ottenere effetti grafici davvero sensazionali.

Le principali funzioni dell’applicazione sono identiche a quelle della versione per iOS di Instagram. Bisogna effettuare l’accesso all’app utilizzando il vostro account personale creato in precedenza e successivamente potrete scattare le foto e condividerle immediatamente con i vostri amici e familiari.

Questi ultimi potranno commentare le nostre foto e dirci il loro parere. Ovviamente noi possiamo fare la stessa cosa nei confronti dei nostri contatti online. Instagram per Android garantisce una condivisione immediata su FacebookTwitterFoursquare Tumblr. Mette a disposizione filtri e bordi dal design personalizzato e in tutto e per tutto gratuiti. L’applicazione riesce a rendere le foto più brillanti e a mettere in evidenza particolari dettagli grazie all’utilizzo di Lux.

Instagram per Android è compatibile con i dispositivi Android dalla versione 2.2 o superiori. Inoltre funziona sui dispositivi che supportano OpenGL ES 2.

Via | TechCrunch

Vi avevamo già parlato della fase di  pre-registrazione in questo nostro articolo. Ora vi informiamo che Instagram per Android si può…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: