Apple deposita un nuovo marchio riguardo una particolare ‘combo-icona’

04/04/2012

Negli ultimi giorni di marzo, Apple ha depositato un nuovo marchio riguardante una nuova icona che racchiude in sé il numero delle notifiche di Mail, Calendario ed SMS.

 

La domanda del marchio è stata depositata sotto la Classe Internazionale 009, che racchiude cose come “software per computer per il reindirizzamento dei messaggi, posta elettronica su Internet, e/o altri dati a uno o più dispositivi elettronici portatili da un archivio dati o associate con un personal computer o un server; software per la sincronizzazione dati tra una stazione remota o dispositivo e una stazione fissa o remota o dispositivo, “ e molto altro.

A quanto sembra, l’icona rappresenterà il Centro Notifiche di iOS che già tutti conosciamo. Inoltre, sarà presente sulla Home Screen ed il numero di notifiche cambierà in base al numero di notifiche effettive (non è solo un’immagine fissa, per intenderci).

Via | PatentlyApple

Negli ultimi giorni di marzo, Apple ha depositato un nuovo marchio riguardante una nuova icona che racchiude in sé il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.