Brevetti

Apple deposita un nuovo marchio riguardo una particolare ‘combo-icona’

Negli ultimi giorni di marzo, Apple ha depositato un nuovo marchio riguardante una nuova icona che racchiude in sé il numero delle notifiche di Mail, Calendario ed SMS.

 

La domanda del marchio è stata depositata sotto la Classe Internazionale 009, che racchiude cose come “software per computer per il reindirizzamento dei messaggi, posta elettronica su Internet, e/o altri dati a uno o più dispositivi elettronici portatili da un archivio dati o associate con un personal computer o un server; software per la sincronizzazione dati tra una stazione remota o dispositivo e una stazione fissa o remota o dispositivo, “ e molto altro.

A quanto sembra, l’icona rappresenterà il Centro Notifiche di iOS che già tutti conosciamo. Inoltre, sarà presente sulla Home Screen ed il numero di notifiche cambierà in base al numero di notifiche effettive (non è solo un’immagine fissa, per intenderci).

Via | PatentlyApple

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!