TouchPosé+ permette di aggiungere un indicatore personalizzato in iOS | Cydia

Vi abbiamo già parlato di TouchPosé, il tweak che aggiunge un cerchietto blu in ogni punto in cui tocchiamo il touchscreen con le dita. Oggi è stato rilasciato in Cydia TouchPosé+ che permette di personalizzare in qualsiasi modo il puntatore che compare sullo schermo!

 

La funzionalità del tweak rimane la stessa del suo antecedente. Una volta installato TouchPosè+, il puntatore che compare al tocco seguirà ogni movimento che facciamo sullo schermo. Il tweak può essere attivato e disattivato in qualsiasi momento tramite una gesture di Activator.

Nelle impostazioni possiamo scegliere il tipo di indicatore che comparirà a schermo. Ad esempio possiamo scegliere i personaggi di Angry Birds, il logo di Apple e così via. Sarà possibile anche inserire delle immagini personalizzate ed impostare adeguatamente la dimensione dell’indicatore.

 

Le immagini png da usare come indicatori dovranno essere caricate nella cartella /var/mobile/TouchPose come indicato nelle impostazioni. Se utilizziamo il retina display dovremo rinominare le immagini come “nomeimmagine@2x.png”.

Caricati i nostri puntatori, li visualizzeremo nel box e sarà possibile scegliere più di un’immagine da far comparire sullo schermo. In questo caso potremo decidere anche se visualizzarle nell’ordine in cui compaiono nel box oppure in ordine sparso.

Il tweak è disponibile al download nella repository di Big Boss al prezzo di 1.00 dollaro, circa 0.76 euro.

Vi abbiamo già parlato di TouchPosé, il tweak che aggiunge un cerchietto blu in ogni punto in cui tocchiamo il touchscreen con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: