SMS TimeStamps: aggiungete data e ora della ricezione degli SMS | Cydia

SMS TimeStamps è un nuovo tweak disponibile su Cydia che vi permette di poter modificare il comportamento di default dell’applicazione Messaggi su iOS. Il tweak permette di visualizzare la data e l’ora di ogni singolo messaggio.

L’utente potrà impostare la visualizzazione manualmente in modo che si possa vedere l’ora di tutti i messaggi. Il tweak potrà essere impostato per visualizzare le info per 1 minuto, 5 minuti, 10 minuti. Dopo aver installato il tweak dovrete configurarlo tramite le opzioni presenti nelle Impostazioni di iOS nel pannello di SMS TimeStamps. Potrete impostare dopo quanti minuti vedere la data e l’ora del vostro SMS inviato. Di seguito vi facciamo vedere un video che ne dimostra le funzioni.

Sicuramente questa è un’opzione che dovrebbe essere presente nativamente nell’applicazione Messaggi, ma ancora una volta Cydia ci aiuta a colmare una lacuna di iOS. Se interessati, trovate SMS TimeStamps su Cydia Store disponibile gratuitamente attraverso la repo di BigBoss.

Via | iDownloadBlog

SMS TimeStamps è un nuovo tweak disponibile su Cydia che vi permette di poter modificare il comportamento di default dell’applicazione Messaggi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: