Recensioni Cydia

SMS TimeStamps: aggiungete data e ora della ricezione degli SMS | Cydia

SMS TimeStamps è un nuovo tweak disponibile su Cydia che vi permette di poter modificare il comportamento di default dell’applicazione Messaggi su iOS. Il tweak permette di visualizzare la data e l’ora di ogni singolo messaggio.

L’utente potrà impostare la visualizzazione manualmente in modo che si possa vedere l’ora di tutti i messaggi. Il tweak potrà essere impostato per visualizzare le info per 1 minuto, 5 minuti, 10 minuti. Dopo aver installato il tweak dovrete configurarlo tramite le opzioni presenti nelle Impostazioni di iOS nel pannello di SMS TimeStamps. Potrete impostare dopo quanti minuti vedere la data e l’ora del vostro SMS inviato. Di seguito vi facciamo vedere un video che ne dimostra le funzioni.

Sicuramente questa è un’opzione che dovrebbe essere presente nativamente nell’applicazione Messaggi, ma ancora una volta Cydia ci aiuta a colmare una lacuna di iOS. Se interessati, trovate SMS TimeStamps su Cydia Store disponibile gratuitamente attraverso la repo di BigBoss.

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!