Apple ordina 100 milioni di Chip Flash NAND da 8Gb. Saranno per l’iPhone da 32GB o per un nuovo dispositivo?

chipStando ad un report di DigiTimes, Apple avrebbe ordinato 100 milioni di chip flash NAND da 8 Gbit (1GB), per la maggior parte da Samsung Electronics, dato che in questo periodo di forte carenze se ne producono sempre di meno e le scorte iniziano a scarseggiare, quindi tutti i grandi produttori cercano di appropriarsene.

Relativamente alla produzione di iPhone ed iPod Touch, questi chip vengono combinati, e data l’enorme quantità degli ordini, si accredita il Rumor degli iPhone da 16 e 32 GB. Altri analisti invece, hanno dichiarato che si tratta di Chip a bassa densità non adatti nè all’iPhone nè all’iPod Touch, quindi si ipotizza l’utilizzo in un nuovo dispositivo (probabilmente uno di quelli trovati nei bundle del Firmware 3.0).
[Via] [Via]

Stando ad un report di DigiTimes, Apple avrebbe ordinato 100 milioni di chip flash NAND da 8 Gbit (1GB), per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: