In Evidenza
Ultime Notizie

La prossima settimana in AppStore: Total War Battles, Saving Private Sheep 2 e Tentacle Wars



Ultimamente sono usciti numerosi titoli interessanti per iOS, ma la prossima settimana sembra essere ricca di novità e di giochi promettenti. Dopo l’uscita di Burnout Crash e Max Payne, anche le software house più modeste vogliono dire la loro presentando titoli originali che promettono ore di intrattenimento.

Total War Battles: Shogun

Il titolo, della Creative Assembly in uscita per il 19 Aprile, non è di sicuro un remake shot-by-shot di Shogun 2 per PC. Quindi, non aspettatevi i conflitti epici o vasti campi di battaglia che si estendono nel bel mezzo del Giappone. Il gioco offre un ritmo frenetico, dove si tenta di sopraffare l’avversario con una raffica di guerrieri. Dovrai smantellare l’ esercito nemico, distruggere i loro edifici preziosi e sconfiggere il loro comandante.

Creative Assembly ha fatto di tutto per rendere la serie adatta al mobile, dai fondali stilizzati ad un sistema di controllo che è adatto per il touch-based gaming. Una volta finita la campagna da 10 ore, due giocatori possono sfidarsi testa a testa sullo stesso iPad.

Tentacle Wars

Il titolo, della FDG Entertainment in uscita per il 19 Aprile, è un gioco al limite tra il puzzle e l’avventura. Nel gioco, siamo riusciti a salvare una razza aliena da una sicura estinzione ma, purtroppo, alcuni organismi sono ancora contaminati e non abbiamo antidoti a sufficienza.

Tentacle Wars nasce come un gioco Flash (che si può giocare qui), ma il porting su iOS aggiungerà alcuni livelli - portando il totale fino a 40 - e multiplayer online su Game Center.

Saving Private Sheep 2
Il primo titolo, Saving Private Sheep, si basa tutto sulla difesa nel nostro Private Sheep evitando i lupi accovacciandosi sul terreno o evitando i loro morsi.

Nella seconda parte, in uscita per il 19 Aprile, si passerà all’attacco. C’è un nuovo nemico: un gruppo di volpi che hanno voglia di fare spuntini con i vostri bambini.

Nei 66 livelli, dovrete lanciare mostriciattoli contro le volpi che cercheranno di ingurgitare i vostri amati bambini. Il gameplay ricorda molto Angry Birds ma potrete anche creare vostri livelli, utilizzando gli strumenti di di sviluppo degli stessi sviluppatori del gioco. Sarai quindi in grado di condividere i livelli online dove altri giocatori possono scaricare, riprodurre e valutare la tua creazione.

Via | PocketGamer

 







 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_756650056
MyPins
quickapp_hover
icon120_853213584
YouChef
quickapp_hover
icon120_852221449
Il Gioco Difficile
quickapp_hover
icon120_863916108
Flappy
quickapp_hover
icon120_865140910
PureContact
quickapp_hover
icon120_867277869
Thirtytags