Instawrite: creiamo delle cartoline da inviare via mail o via Twitter | QuickApp

16/04/2012

App ID errato

L’applicazione di oggi ci aiuta a creare messaggi personalizzati da poter inviare via e-mail ad amici e parenti oppure Tweettare direttamente dal nostro dispositivo. App ID erratoChi perderebbe tempo a scrivere, andare al primo Tabacchi, acquistare un francobollo, attaccarlo sulla lettera e imbucarla, quando ci sono le ben più comode e veloci e-mail?

Instawrite ci consente di scrivere un messaggio con il font che preferiamo, selezionabile da ben 14 caratteri differenti, e di applicarlo ad uno sfondo anch’esso a scelta tra 20 possibili alternative, numeri destinati all’aumento.

Instawrite è disponibile in App Store e compatibile con iPhone (3GS o modelli successivi), iPod Touch e iPad con iOS 5.0 o versioni successive.

App ID errato L’applicazione di oggi ci aiuta a creare messaggi personalizzati da poter inviare via e-mail ad amici e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.