QuickApp

Instawrite: creiamo delle cartoline da inviare via mail o via Twitter | QuickApp

[app_517823509]

L’applicazione di oggi ci aiuta a creare messaggi personalizzati da poter inviare via e-mail ad amici e parenti oppure Tweettare direttamente dal nostro dispositivo. [appscreens_517823509]Chi perderebbe tempo a scrivere, andare al primo Tabacchi, acquistare un francobollo, attaccarlo sulla lettera e imbucarla, quando ci sono le ben più comode e veloci e-mail?

Instawrite ci consente di scrivere un messaggio con il font che preferiamo, selezionabile da ben 14 caratteri differenti, e di applicarlo ad uno sfondo anch’esso a scelta tra 20 possibili alternative, numeri destinati all’aumento.

Instawrite è disponibile in App Store e compatibile con iPhone (3GS o modelli successivi), iPod Touch e iPad con iOS 5.0 o versioni successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!