Il Dev-Team rilascia un corposo aggiornamento per Redsn0w

Il Dev-Team ha rilasciato da pochi minuti un sostanzioso aggiornamento per il famoso tool Redsn0w. Attualmente, l’aggiornamento non è ancora stato “pubblicizzato” ma, come di consuetudine, aspettiamo notizie da MuscleNerd. Di seguito, possiamo trovare le novità della versione 0.9.10b7.

Nella nuova versione, Redsn0w diventa compatibile con iPhone 4S e iPad 2 il che rende il jailbreak untethered “Corona” disponibile per i nuovi device con processore A5.

Il jailbreak permetterà di prelevare i certificati SHSH direttamente da Cydia durante la creazione dei custom firmware. Tra le note aggiuntive, troviamo anche un’interessante novità. Infatti, il team sta lavorando su un programma in grado di effettuare il ripristino dei dispositivi anche senza l’ausilio di iTunes.

Potete scaricare la versione aggiornata di Redsn0w tramite questo link.

Il Dev-Team ha rilasciato da pochi minuti un sostanzioso aggiornamento per il famoso tool Redsn0w. Attualmente, l’aggiornamento non è ancora…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: