Ecco come potrebbe essere l’iPhone 5 costruito in Liquidmetal | Concept

Vi abbiamo già mostrato vari concept realizzati dai designer che si cimentano nel creare la propria versione del prossimo modello di iPhone. A volte vale la pena soffermarsi su certi progetti realizzati tenendo conto delle aspettative generali degli utenti. Il concept realizzato dal designer francese Antoine Brieux è stato disegnato seguendo i rumors che vogliono Apple alle prese con la tecnologia Liquidmetal.

Antoine Brieux ha realizzato un concept di iPhone Liquidmetal probabilmente basato sulle ultime indiscrezioni che vedrebbero il nuovo iPhone 5 realizzato proprio con metallo liquido. Di seguito alcune immagini dell’iPhone 5 LM.

Come potete notare, lo spessore è stato ridotto grazie all’utilizzo del metallo liquido, e le dimensioni dello schermo sono aumentate addirittura a 4,5 pollici senza però interferire con l’ergonomia e la funzionalità del nuovo iPhone.

Altra novità pensata in questo design, è la scomparsa del tasto home fisico, a favore di un tasto capacitivo che appare sullo schermo solo quando ce n’è bisogno. Voi che ne pensate?

Via | iDownloadBlog

Vi abbiamo già mostrato vari concept realizzati dai designer che si cimentano nel creare la propria versione del prossimo modello…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: