Vi abbiamo già mostrato vari concept realizzati dai designer che si cimentano nel creare la propria versione del prossimo modello di iPhone. A volte vale la pena soffermarsi su certi progetti realizzati tenendo conto delle aspettative generali degli utenti. Il concept realizzato dal designer francese Antoine Brieux è stato disegnato seguendo i rumors che vogliono Apple alle prese con la tecnologia Liquidmetal.
Antoine Brieux ha realizzato un concept di iPhone Liquidmetal probabilmente basato sulle ultime indiscrezioni che vedrebbero il nuovo iPhone 5 realizzato proprio con metallo liquido. Di seguito alcune immagini dell’iPhone 5 LM.
Come potete notare, lo spessore è stato ridotto grazie all’utilizzo del metallo liquido, e le dimensioni dello schermo sono aumentate addirittura a 4,5 pollici senza però interferire con l’ergonomia e la funzionalità del nuovo iPhone.
Altra novità pensata in questo design, è la scomparsa del tasto home fisico, a favore di un tasto capacitivo che appare sullo schermo solo quando ce n’è bisogno. Voi che ne pensate?
Via | iDownloadBlog
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti