Google Currents si aggiorna alla versione 1.1.1 con alcune novità

04/05/2012

Immagine per Google Play Edicola

Google Play Edicola

Google, Inc.
Gratuiti

Google Currents, l’applicazione che offre contenuti editoriali in un elegante formato da leggere sul nostro tablet o smartphone (anche in offline) si aggiorna alla versione 1.1.1 con qualche novità. Vediamole insieme dopo il salto. 

Ecco il changelog ufficiale:

  • Velocità di sincronizzazione: aumento delle prestazioni (7X).
  • Sincronizzazione online istantanea: i contenuti si aggiornano aprendo le edizioni.
  • Lettura offline: scegli le tue edizioni preferite per la consultazione offline.
  • Internazionalizzazione: Currents è ora disponibile in 44 lingue in tutto il mondo.
  • Traduzione: funzione di traduzione automatica per le edizioni (38 lingue).
  • Tendenze: articoli di attualità locale per USA, FR, UK, DE, IT, ES, JP, AU.
  • Risoluzione di vari bug

Vi ricordiamo che Google Currents è una pratica applicazione da utilizzare per leggere anche i nostri blog e potete trovare la spiegazione su come fare in questo nostro articolo.

Google Currents è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Google Play EdicolaGoogle, Inc.Gratuiti Google Currents, l’applicazione che offre contenuti editoriali in un elegante formato da leggere sul nostro tablet…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.