Il Gioco della settimana scelto da Apple è The King of Fighters-i 2012

Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco della Settimana” e il titolo scelto oggi è The King of Fighters-i 2012.

The King of Fighters, il picchiaduro 2D, è ora disponibile per iPhone/iPod touch, ed ha da offrirti molto più di prima. Con ben 32 personaggi disponibili, potrai combattere con tutti i guerrieri del tuo paese via Wi-Fi in varie modalità di gioco differenti. Sfodera tecniche incredibili con dei comandi molto semplici.

App ID errato

Oltre ai personaggi delle versioni precedenti del gioco, sono disponibili altri 4 team, quelli di “Art of Fighting”, “Psycho Soldiers”, “Ikari Warriors” e “Kim”, con un totale di 12 personaggi pronti a farsi onore nei combattimenti. Puoi scegliere tra un totale di 32 personaggi per creare il team che più preferisci.

App ID errato

E’ possibile giocare in Wi-Fi con altri giocatori  in 2 modalità: “Sfida classificata”, in cui la tua posizione varia in base alle vittorie e alle sconfitte riportate, e “partita con giocatore”, in cui puoi affrontare i tuoi avversari senza doverti preoccupare della classifica.

Se si gioca da soli sono invece disponibili 6 modalità: 1 contro 1, “Scontro singolo”; 3 contro 3 “Scontro a squadre”; “Senza limiti”, in cui puoi verificare a quanti scontri riesci a sopravvivere con un solo personaggio; “Sfida”, in cui devi vincere rispettando determinate condizioni; “Sfida a tempo”, una nuova modalità in cui si affrontano 10 scontri da terminare prima dello scadere del tempo; “Allenamento”, in cui puoi prendere confidenza con le combo e i comandi del pad virtuale.

Anche chi non è molto pratico dei giochi di combattimento può eseguire tecniche speciali, tecniche speciali super, NEOMAX e altre tecniche normalmente eseguite con comandi difficili con un solo tocco. Inoltre tutti i comandi vengono spiegati nel “Tutorial”.

The King of Fighters-i 2012 è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in inglese.

Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: